Shin Crazy Comics

Le novità manga annunciate ieri da Star Comics – parte 1

annunci star comics Dragonball gt 28 settembre 2020
annunci star comics zero s tea time 28 settembre 2020 annunci star comics is time to go his stomach 28 settembre 2020 annunci star comics mars 28 settembre 2020

Direttamente dagli Star Days di Edizioni Star Comics, ecco le novità manga annunciate ieri dall’editore umbro che troverete da noi nella prima metà del 2021:

  • “Dragon Ball GT – La Saga dei Draghi Malvagi”, Anime Comics, 3 volumi, Febbraio 2021.
    In seguito allo scontro col crudele e potentissimo Super C-17, molti sono caduti e per riportarli in vita i nostri radunano come di consuetudine le Sfere del Drago. Ma qualcosa non va come previsto: gli esseri umani hanno espresso troppi desideri e le sfere si sono inquinate di energia negativa, dando vita a sette nuovi draghi malvagi che si spargono per il mondo, portando terrore e distruzione!
  • “Zero’s Tea Time” di Gosho Aoyama e Takahiro Arai, 4 volumi (in corso), Febbraio 2021.
    Nuovo attesissimo spin-off di Detective Conan, che vede protagonista l’uomo dalle molteplici identità: Tooru Amuro! Da Bourbon, super agente degli Uomini in Nero, a Rei Furuya, agente segreto della NPA, senza dimenticare Tooru Amuro, detective privato e cameriere del Café Poirot. Come riesce a gestire parallelamente questi tre ruoli? Una routine decisamente impegnativa e… tutta da scoprire!
  • “Asu no Esa Kimi dakara (It’s time to go to his stomach, OK?)” di Kiminori Wakasugi, 4 volumi (in corso), Marzo 2021
    Raccapriccianti mostri antropofagi compaiono improvvisamente, stravolgendo la tranquilla e opulenta quotidianità delle persone e trucidando orrendamente tutti coloro che provassero ad avvicinarli o combatterli. In una scuola superiore giapponese, alcuni giovani sopravvissuti si sono barricati nell’edificio, assediati da una famelica creatura che non vuole saperne di allontanarsi. Per provare a sopravvivere alla giornata, nella speranza che prima o poi giungano i soccorsi, i ragazzi decidono di placare la bestia offrendo ogni giorno uno di loro in sacrificio. E quando a rimanere sono solo in sette, quel momento fatidico giunge anche per il remissivo e sottomesso Sota: domani il pasto sei tu!
  • “Mars” di Fuyumi Soryo, 8 volumi, Aprile 2
Le novità manga annunciate ieri da Star Comics – parte 1